Torino, parla Belotti: “Possiamo fare grandi cose, basta lavorare duro. Juventus? Ce la giochiamo”

| 30/04/2019 16:00

Torino, Belotti parla della Champions League: le sue dichiarazioni

Torino Belotti  Champions| Andrea Belotti, attaccante del Torino, sta vivendo un periodo fantastico in questo finale di stagione. Dopo un avvio di campionato non proprio entusiasmante, il Gallo si è ripreso e sta portando i granata a livelli impensabili solo qualche settimana fa.

Il Torino nelle ultime 14 giornate ha perso soltanto una volta e adesso lotta per la Champions League con il quarto posto ad appena 2 punti di distanza. Anche qualora la Champions restasse un sogno, molto concreta è invece la possibilità di vedere la compagine di Mazzarri arrivare in Europa League e scalzare dunque due tra Lazio, Milan e Roma.

All’inizio sembrava una follia pensare una cosa del genere, adesso lo sarebbe pensare il contrario. Come detto, Belotti è uno dei volti principali di questa rimonta granata ed oggi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset di quanto sta accadendo. Queste le dichiarazioni del numero 9 granata.

Torino, le parole di Belotti

​”Io ho sempre detto di volare basso e di restare coi piedi per terra, dobbiamo lavorare sodo sul campo. Se si guarda la classifica siamo lì, siamo aggrappati al gruppo ed è quello che vogliamo. Ora ci aspetta una partita molto importante con la Juventus, non vogliamo fare brutte figure e soprattutto portare punti importanti a casa”.


Continua a leggere