Torino, Belotti corre verso il rinnovo

| 30/04/2019 13:00

Calciomercato Torino, Belotti corre verso il rinnovo

Ultime Torino: Belotti pronto per il rinnovo. Come riportato da Tuttosport, sono tante, le facce belle immortalate in occasione delle due reti granata al Milan: da Izzo a Rincon per arrivare a Sirigu che magari al momento dei gol è lontano dai flash. A guidare il gruppo c’è il Gallo Belotti. Leader della squadra, riconosciuto anche da chi, circa un anno fa, lo aveva messo in dubbio. Di questi tempi rischiava addirittura la panchina, dopo aver ricevuto critiche anche pubbliche da parte della società: «Non è più lo stesso Gallo», la sintesi del pensiero che circolava.

Torino: urge il rinnovo per trattenere Belotti

In quello in corso, dopo il rigore segnato ai rossoneri, il totale fa esattamente la metà del bottino 2016-’17: 13, delle quali 5 dagli undici metri. Da dove è tornato a essere uno specialista: la battuta al cospetto di Donnarumma non è parsa irresistibile, però il portiere azzurro è stato spiazzato e Belotti

Ora Cairo vuole blindarlo e gli propone il rinnovo vista la cifra esigua che percepisce Il Gallo ora. Un obiettivo che viaggia in parallelo rispetto a quello da centrare con la squadra di club. Alla caccia di una qualificazione in Champions o Europa League che adesso passa dal derby di venerdì.


Continua a leggere