Oroscopo di oggi 30 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni

| 30/04/2019 07:00

Fox Oroscopo 30 aprile| Oroscopo di oggi 30 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni, anche per le squadre.

Oroscopo Paolo Fox 30 Aprile 2019: le previsioni da Ariete e Vergine

Ariete. E’ un fine settimana molto interessante e positivo per te. Sari baciato dalla fortuna, sfruttala fino alla fine, non perdere tempo.

Toro. Giornata positiva e interessante sotto molti punti di vista. Devi dare un taglio a rapporti che non ti stanno più bene e coltivare invece quelli importanti per te.

Gemelli. Hai ancora qualche problema da risolvere, sarà una giornata nervosa e complicata. Nonostante questo non demordere e datti da fare.

Cancro. Ci sarà qualche tensione in ambito sentimentale, prova a rilassarti e a non gettare subito la spugna.

Leone. Sarà una giornata molto positiva in ambito lavorativo, nuove soddisfazioni stanno arrivando, devi solo aspettare un altro pò.

 Vergine. Devi calmarti e stare sereno. Hai dei problemi relativi ai soldi, sono tanti e non sai come gestirli, c’è bisogno di un aiuto.

Oroscopo Paolo Fox 30 Aprile 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Devi riposarti, sei sotto stress e sotto sforzo in questi giorni. E’ arrivato il momento di staccare un attimo e pensare a te stesso.

Scorpione. Il fisico è in ripresa, mentre l’aspetto finanziario resterà complicato ancora per un po’. Troverai spunti sentimentali interessanti nel weekend.

Sagittario. Non devi accontentarti, non tirarti indietro e riuscirai a fare grandi conquiste, sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo.

Capricorno. In questo periodo hai voglia di evadere. C’è un forte nervosismo che può trasferirsi negli altri ambiti.

Acquario. Non sopporti quando vieni ostacolato, anche se per buone ragioni. I progetti che hai in testa possono essere realizzati, ma avranno un prezzo.

Pesci. Devi lavorare di meno e concentrarti maggiormente sulla famiglia e sul tuo partner, non puoi continuare così, finirai per perderli.

L’Oroscopo delle squadre

Tottenham-Ajax: La prima semifinale di Champions League si gioca. Stasera si sogna, senza se e senza ma. Da questa sfida uscirà l’outsider di questa edizione 2019 della Champions League. Occhio ad infortuni e nuove stelle pronte ad esplodere.

Fonte Corriere Della Città.


Continua a leggere