Milan, Sensi è il primo obiettivo per il centrocampo: le ultime

| 30/04/2019 15:30

Mercato Milan, Sensi ha convinto la dirigenza rossonera: i dettagli

Mercato Milan Sensi| Anche ieri sera, nella sfida vinta per 0-1 contro la Fiorentina, Stefano Sensi ha dato dimostrazione del grande calciatore che è diventato. Classe 1995, scuola Roma per il gioiello del Sassuolo che sta incantando mezza Serie A e non solo.

Le 28 presenze stagionali, condite da 2 reti e 5 assist, hanno attirato l’attenzione anche top club europei come il Barcellona ad esempio. La società che però sembra maggiormente intenzionata a prendere il ragazzo a fine stagione è il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un altro centrocampista che vada a completare il reparto. Inoltre sia Kessie che Biglia potrebbero andare via a fine stagione, e di conseguenza servirebbe più di un mediano ai rossoneri.

Milan, Sensi è il primo obiettivo per il centrocampo: le ultime

Sensi, ex Cesena, rappresenta però il primo obiettivo concreto di Maldini e Leonardo, che lo stanno puntando ormai da qualche tempo. Secondo calciomercato.com, dopo la prestazione di ieri sera, i due si sono convinti a prenderlo e dunque fra un mese circa cercheranno di tentare l’affondo decisivo. Ovviamente non è ancora nulla di concreto, di conseguenza non siamo a conoscenze di cifre e dettagli. Restate su cm24 per ulteriori aggiornamenti.


Continua a leggere