Napoli, Verdi ai saluti: Inter e Milan alla finestra

| 30/04/2019 14:00

Mercato Napoli, Verdi al passo d’addio: Milan e Inter pronti a prenderlo

Mercato Napoli Verdi| Il Napoli è pronto ad attuare una sorta di rivoluzione in vista della prossima giornata, specie per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Oltre ai nuovi possibili innesti che ha in mente il tecnico Carlo Ancelotti, bisogna naturalmente pensare anche a quei calciatori che potrebbero andare via a fine stagione.

Insigne è forse l’indiziato maggiore, ma occhio anche a Simone Verdi. L’ex centrocampista del Bologna, arrivato appena un’estate fa per circa 25 milioni di euro, potrebbe già lasciare il Napoli a fine stagione. Nel 442 il ragazzo non si trova bene e quindi anche le sue prestazioni non sono di gran livello, di conseguenza gioca poco. Chiaramente a nessun calciatore fa piacere avere un basso minutaggio e per questo motivo Verdi potrebbe decidere di andare in un club che gli dia l’occasione di dimostrare al meglio le sue capacità.

Verdi, Inter e Milan alla finestra: la situazione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, sia Inter che Milan sono molto interessati al profilo del numero 9 azzurro. Per il momento parliamo soltanto di un’idea, ma che potrebbe presto diventare una trattativa concreta. Naturalmente dopo una stagione del genere (solo 3 gol e 3 assist per Simone), il prezzo dovrebbe essersi abbassato, ma nonostante questo il Napoli non intende svendere il ragazzo.


Continua a leggere