Inter, Danilo ha detto sì ai nerazzurri: offerti 15 milioni al Manchester City

| 30/04/2019 18:22

Mercato Inter, passi in avanti per Danilo del Manchester City: le ultime

Mercato Inter Danilo| Arrivano buone notizie in casa Inter per quanto riguarda il mercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un terzino destro da arruolare alla rosa di Spalletti nella prossima stagione. Con Vrsaljko che non verrà riscattato dall’Atletico Madrid, causa infortunio, e Cedric Soares che non ha convinto, la dirigenza ha assolutamente bisogno di affiancare un altro terzino destro all’ormai eterno e sempre sufficiente d’Ambrosio.

L”ex Torino sta maturando e naturalmente avrà bisogno di qualcuno che prenderà il suo posto in pianta stabile. Il nome giusto è quello di Danilo, terzino brasiliano del Manchester City, ed importanti novità sono arrivo proprio in queste ore.

Inter, offerti 15 milioni per Danilo: intanto lui ha detto sì

Il club nerazzurro sta seguendo il ragazzo da tempo prosegue nella trattativa per portare in Italia il terzino brasiliano. Secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbe ottenuto il sì del giocatore: pur di giocare in Italia l’ex Porto sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio, passando dagli attuali 4,5 milioni di euro all’anno a circa 3,5.

Il Manchester City ha fatto capire di non volersi opporre alla cessione, ma vorrebbe aspettare la fine della stagione per decidere se accettare la prima offerta dell’Inter di 15 milioni più bonus. Un prezzo comunque che sembra soddisfacente, ma non tanto da accettare subito la proposta nerazzurra.


Continua a leggere