Juventus, Cuadrado: “Spero di restare qui ancora a lungo. Felice di essere tornato dall’infortunio”

| 30/04/2019 17:00

Juventus, Cuadrado parla del suo futuro: queste le sue parole 

Juventus futuro Cuadrado| Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato in particolare del suo futuro e di questa annata sfortunata, dal punto di vista personale, per i molteplici infortuni.

Juventus, queste le dichiarazioni di Cuadrado

“Futuro? Ho ancora un anno di contratto e spero di restare qui anche dopo. L’Infortunio? È normale essere triste per un infortunio, ma sono cose che capitano. Spesso quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere li ad aiutare e che potevo essere li con i compagni mi saliva molta tristezza. Ma ho sempre guardato avanti e ho pensato a rimettermi il prima possibile per tornare a disposizione. Quindi con il sorriso è stato tutto più facile.
Lo scudetto, come sempre, è una cosa straordinaria è non è mai facile vincere lo scudetto. Penso che abbiamo lavorato molto per questo è a volte vedo l’ambiente che pensa che sia un fallimento ma non è così. Perché siamo usciti dalla Champions ma è sempre una cosa straordinaria vincere l’ottavo scudetto consecutivo. È una cosa che è riuscita a pochi e resterà nella storia, spero di poter continuare a vincere con questa squadra”. ​

Continua a leggere