Hamsik: “Non sto bene, è una situazione molto difficile. Cercherò di adattarmi”

| 30/04/2019 18:30

Hamsik non si trova bene in Cina: queste le sue parole

Hamsik Futuro Napoli| Marek Hamsik, centrocampista del Dalyan Yfang, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del network televisivo “Cctv” dove ha parlato di questa sua nuova avventura in Cina. Per il momento non proprio un periodo tutto rose e fiori per lo slovacco, anzi.
L’ex capitano del Napoli, andato via durante il mede di Febbraio, ha fatto capire che sta avendo parecchie difficoltà ad ambientarsi, sia a livello tecnico che fuori dal campo, con i propri compagni di squadra. Queste le sue parole.

Hamsik, queste le sue dichiarazioni

“Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, qui non sto molto bene per vari motivi. Cerco sempre di dare il meglio ma non mi sono mai trovato in una situazione così difficile, ovviamente mi impegnerò al massimo per risolvere questa situazione.
Tante volte vorrei comunicare con i compagni ma a causa della lingua non posso e allora mi faccio capire a gesti, è davvero complicato stabilire un rapporto in questo modo. C’è una grande differenza tra il calcio cinese e quello europeo, ma cercherò di adattarmi da professionista serio quale sono. La serietà in campo e fuori è molto importante per me, lo è sempre stata, e dunque mi impegnerò al massimo”.

Continua a leggere