Calciomercato Inter: Praet ha incantato Ausilio, occhio a Pellegrini

| 30/04/2019 11:15

Calciomercato Inter: Praet il nome nuovo

Ultime Inter: assalto a Praet. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il calciatore belga è finito nel mirino dell’Inter. Il centrocampo è un reparto che non convince Spalletti e sarà oggetto di rivisitazione in estate.denni praet, l'agente

L’Inter ha mostrato interesse per due protagonisti della nostra A: Lorenzo Pellegrini e Dennis Praet. Entrambi sono più adatti nel ruolo di mezzala di un 4-3-3, ma hanno giocato anche gare da registi. Il romanista diventerà strada praticabile se non rinnoverà con la Roma: l’attuale clausola di 30 milioni (15 subito e 15 fra un anno) è allettante.

Il doriano è valutato 25 milioni (fu pagato 9 nel 2016), ha un ingaggio più abbordabile (2 milioni) e ha dato segnali di essere pronto al salto a una big. Il 24enne belga, trasformatosi da trequartista e mezzala, non ha un lungo curriculum europeo, ma in passato l’Inter ha pescato bene, in casa Samp. Su di lui c’è concorrenza, la più agguerrita è quella dell’Arsenal ma occhio anche alla Juventus.

Inter: la situazione Gundogan

Il doppio colpo dall’Italia potrebbe consumarsi in estate. Nel modulo di Spalletti, infatti,  sarebbe perfetto Ilkay Gündogan, che ha frequentato la scuola di Guardiola. Meno perfetto però è l’ingaggio del giocatore: in scadenza nel 2020 ha chiesto al City un salario da 9 milioni di euro: troppi per le casse interiste.

 


Continua a leggere