Roma, l’agente di Zaniolo: “Molti top club mi chiamano. Noi vogliamo il rinnovo ma…”

| 29/04/2019 14:30

Roma, l’agente di Zaniolo parla del suo futuro: le sue dichiarazioni

Roma Zaniolo Futuro| Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Romanista. In particolare si è parlato del futuro del gioiello classe 1999 della Roma e dei tanti top club interessati a lui, senza esclusione ovviamente per un possibile rinnovo di contratto.

Roma, queste le dichiarazioni dell’agente di Zaniolo

“Io non posso che confermare la nostra volontà di firmare con la Roma, come già avevo detto in passato. Ovviamente tutti sanno che c’è bisogno di ritrattare alcuni dettagli che sono presenti nel contratto di Nicolò e noi siamo pronti a farlo. Non penso di essere un visionario, dicendo che rispetto a 12 mesi fa lo scenario del ragazzo è profondamente cambiato e di conseguenza anche il suo contratto è destinato a farlo. 

Molti top club lo seguono, ricevo una marea di telefonate ogni giorno da molti grandi club europei che offrono la loro disponibilità per acquistare il ragazzo. Adesso però il ragazzo è concentrato solo sulla Roma e sul raggiungimento del quarto posto. Aspettiamo la chiamata dei giallorossi. Soldi? Sui soldi si dovrà trovare un punto d’incontro, ma non saranno 200mila euro a impedirci di trovare la quadra”.


Continua a leggere