Milan, altro infortunio in difesa: si è fatto male Conti, il comunicato

| 29/04/2019 18:00

Milan, infortunio per Andrea Conti: il comunicato

Milan infortunio Conti| Non arrivano grandi notizie per il Milan. In un momento a dir poco burrascoso, con tanto di continui incontri tra Gattuso e la dirigenza, ci sono anche gli infortuni che si susseguono in questo periodo. Dopo il grave problema al ginocchio subito da Calabria, costretto a saltare tutto il finale di stagione, anche Conti si è dovuto fermare.
L’ex terzino dell’Atalanta ieri sera ha avuto dei problemi alla spalla in seguito ad un contrasto molto duro con Ansaldi. Nonostante questo il ragazzo è rimasto in campo quasi fino alla fine del match, sostituito poi da Castillejo per una questione tattica. Stamattina sono stati svolti degli esami di routine che hanno però evidenziato un problema tutt’altro che lieve. Un trauma alla spalla sinistra, nessuna frattura, ma con tanto di distorsione Acromion-Clavicolare. Le condizioni del ragazzo verranno controllate giorno per giorno, ma la stagione è a rischio.

Il comunicato ufficiale del Milan

“AC Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante la partita Torino-Milan, Andrea Conti ha riportato un trauma alla spalla sinistra. L’esame radiografico, a cui è stato sottoposto nella giornata odierna il calciatore, ha escluso fratture e confermato la diagnosi di distorsione Acromion-Clavicolare di primo grado. Conti verrà valutato nelle prossime ore”.

Continua a leggere