Milan, Pochettino rifiuta i rossoneri: “Sono solo voci, io resto al Tottenham”

| 29/04/2019 15:00

Mercato Milan, Pochettino ha rifiutato i rossoneri: queste le sue parole

Mercato Milan no Pochettino| Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Goal.com. Il tecnico argentino degli Spurs ha parlato, alla viglia della sfida di Champions con l’Ajax, del suo futuro e delle voci insistenti che in queste ore lo hanno accostato al Milan, che pare sia interessato a lui per la prossima stagione.

Milan, queste le dichiarazioni di Pochettino sul suo futuro

“Il Milan? Lo leggo sulla stampa, nient’altro. Si sa come funziona questo mondo, questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Ad altri piace essere sulla bocca di tutti per sentirsi all’altezza, ma io non ne ho bisogno. Fa parte del calcio, se si parla di un interesse da parte di altri club lo prendo come un attestato di stima.

Futuro? Quando ho rinnovato col Tottenham, l’ho fatto per restare e perchè convinto di poter fare ciò che abbiamo realizzato in questa stagione. Non ho mai commentato i rumors, ce n’erano anche su club inglesi e di altri Paesi. Ragiono giorno per giorno, non si può dire quand’è che un ciclo finisce: chi è a stabilire che dopo 3 anni, il quarto debba essere l’ultimo? Qualcuno potrebbe dire che il mio quinto anno sarebbe un flop ed invece magari sarà il migliore… Per rispetto verso il Tottenham, se sentissi l’esigenza di una nuova sfida mi farei da parte”.


Continua a leggere