Milan, Gattuso resta fino a fine stagione: poi ci sarà il cambio di allenatore

| 29/04/2019 13:30

Mercato Milan, Gattuso saluterà a fine stagione: i dettagli

Mercato Milan Gattuso futuro| Il futuro di Gattuso è in bilico, o almeno lo era fino a qualche minuto fa. Dopo la sconfitta maturata nella serata di ieri per 2-0 contro il Torino la società ha deciso di non continuare con l’attuale tecnico rossonero, ma solo per la prossima stagione.

Dunque nessun ribaltone, almeno per il momento. Infatti secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, l’ex tecnico di Pisa e Sion resterà sulla panchina rossonera fino a fine stagione ma poi sarà destinato ai saluti.

Milan, deciso il futuro di Gennaro Gattuso: via a fine stagione

 Decisivo un confronto con Leonardo, Maldini e Gazidis, al termine del quale si è deciso di non cambiare la guida tecnica per le prossime quattro sfide di campionato.

Federico Giunti, allenatore della Primavera, non è considerato il profilo giusto per dare una scossa a una squadra che in questo finale di stagione deve provare a raggiungere la Champions League. Ci sarà bisogno di serietà da parte di tutti i membri della squadra, allenatore e calciatori, e provare a raggiungere l’obiettivo. La cosa certa è che a fine stagione, con qualificazione alla Champions o meno, Gattuso saluterà tutti e andrà via. Questa è la decisione della dirigenza rossonera.


Continua a leggere