Real Madrid, James Rodriguez ai saluti: Juventus, Milan e Napoli alla finestra

| 29/04/2019 00:30

Mercato Juventus, anche Napoli e Milan vogliono James Rodriguez

Mercato Juventus Napoli Milan James Rodriguez| Il futuro di James Rodriguez è in bilico, molto in bilico. Il colombiano attualmente è in forza al Bayern Monaco, ma è di proprietà del Real Madrid e quasi sicuramente non sarà riscattato dai bavaresi. Una volta che l’esterno sarà ritornato alla corte di Zidane, molto probabilmente sarà tempo di tirare le somme.

Il tecnico francese ha fatto capire di poterne fare tranquillamente a meno e per questo motivo sembra certa una cessione per El Dies. Di conseguenza le molte pretendenti stanno iniziando a sondare il terreno e a capire se ci siano realmente i presupposti per portare il ragazzo tra le proprie file.

James Rodriguez, è guerra tra Juventus, Napoli e Milan

In particolare in Serie A sono varie le squadre che farebbero follie pur di accaparrarsi il talento colombiano. Secondo quanto riportato da Marca infatti in particolare sia Juventus, che Milan e Napoli sono pronte a darsi battaglia per convincere James a venire in Serie A.

I bianconeri, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, sono in vantaggio, ma i rossoneri e i partenopei hanno le proprie carte da giocarsi. I primi con l’amicizia tra Gattuso e Mendes, procuratore del trequartista ex Porto e Monaco, i secondi invece con Ancelotti che lo ha allenato al Bayern Monaco.


Continua a leggere