Mercato Inter, ufficiale il rinnovo di Ranocchia: i dettagli

| 29/04/2019 18:20

News di mercato in casa Inter, con il difensore Andrea Ranocchia che firma il rinnovo del proprio contratto coi nerazzurri.

Mercato Inter, è ufficiale il rinnovo di Ranocchia

L’immagine più bella resta il gol da fuori area contro il Rapid Vienna in Europa League: la competizione si è poi chiusa al turno successivo per i nerazzurri, ma la gioia di quella sera ha poi accompagnato tutta la stagione del difensore ed è stata un anticipo del premio per tanti sacrifici fatti. Dopo aver perso la fascia di capitano, Ranocchia ha continuato a lavorare nel corso della stagioni, risalendo nelle rotazioni di Spalletti fino a trovare il campo più spesso rispetto al recente passato. Ecco il comunicato dell’Inter che annuncia il suo rinnovo: “Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021. La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso“.

Notizie Inter, il percorso di Ranocchia

La nota prosegue ricordando l’esperienza del difensore con la Beneamata: arrivato nel gennaio del 2011, Ranocchia ha poi collezionato 195 presenze, arricchite da 12 gol ed una Coppa Italia vinta nel 2011. Nelle ultime stagioni il difensore ex Bari non ha trovato molto spazio nell’Inter: per lui anche 2 esperienze in prestito, con Hull City e Sampdoria. Oltre all’importante presenza per lo spogliatoio però, Ranocchia ha avuto il gran medito di farsi trovare pronto al momento giusto, pur essendo sceso in campo in sole 7 occasioni (4 in campionato, 2 in Europa League e 1 in Coppa Italia).

 

 

 

 

 

 


Continua a leggere