Inter, contatti tra Ausilio e Lukaku: i dettagli

| 29/04/2019 17:30

Mercato Inter, contatti con Lukaku: sarà lui il sostituto di Icardi

Mercato Inter Manchester United Lukaku| Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, il futuro di Romelu Lukaku è quasi certamente lontano dal Manchester United. Il centravanti potrebbe lasciare quasi sicuramente i Red Evils a fine stagione vista ormai la frattura tra lui e Solskjaer. Il tecnico non lo utilizza quasi mai, preferendogli Rashford e Lingard, e di conseguenza il centravanti belga è stufo di restare in panchina.

L’ex Chelsea ed Everton ha molti estimatori in giro per il mondo ed è pronto ad abbandonare definitivamente l’Inghilterra dopo aver indossato già tre maglie in Premier League. Vari sono i club che lo vorrebbero, ma in particolare l’Inter si è fatta viva per prelevarlo dallo United a fine stagione.

Manchester United, Lukaku sostituirà Icardi: la situazione

I nerazzurri stanno cercando un profilo giusto per sostituire Mauro Icardi, ormai prossimo alla cessione. Il centravanti argentino quasi sicuramente andrà via anche lui come Lukaku e di conseguenza lascerebbe il posto libero proprio al 25enne belga.

Il ragazzo avrebbe piacere nel trasferirsi a Milano e questo il Sun lo sa grazie ad un incontro che c’è stato tra la dirigenza nerazzurro e il calciatore. Per la precisione a Barcellona, dopo la sconfitta in Champions League dello United, con la presenza certificata di Ausilio che si diceva fosse lì per Darmian e Rakitic.


Continua a leggere