Sassuolo, Magnanelli: “De Zerbi ha un gioco particolare, bisogna essere perfetti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:32

Magnanelli sul Sassuolo e De Zerbi

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il mister è molto bravo e migliora continuamente, come miglioriamo noi partita dopo partita, con ancora tante cose da fare e da rivedere. Abbiamo delle gare importanti davanti contro squadre importanti, ma noi proveremo comunque a fare punti perché meritiamo una classifica diversa. Chiudere nel migliore dei modi significherebbe darci la carica per la prossima stagione. 

Ancora su De Zerbi? Ho avuti tanti alleanatori bravi e lui è uno di quelli. Non ha solo idee importanti ma anche grandi metodi comunicativi, altrimenti non avremmo fatto questa gara qui a Firenze. Solo poche squadre ci hanno messo sotto, noi lo seguiamo e penso che l’anno prossimo faremo ancora meglio con le sue idee. 

I gol presi? Nel calcio che facciamo noi dovresti fare di tutto per subire meno gol possibili, ma è quasi impossibile se non sei perfetto. E’ un gioco tecnico, di concentrazione, e devi fare il massimo per 90 minuti, non uno di meno”.