Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni in vista della finale

| 29/04/2019 10:00

Notizie Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni

Ultime Lazio: Milinkovic-Savic migliora. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, un passo dopo l’altro, come la Lazio, il serbo lavora.

La squadra deve ragionare di partita in partita, lui di giorno in giorno. Perché è cominciato il conto alla rovescia per vedere Milinkovic in campo. Dopo la doppia distorsione (ginocchio e caviglia) si temeva in un lungo stop. In realtà il serbo sta già recuperando. Non sarà semplice vederlo in campo nel prossimo turno di campionato contro l’Atalanta, ma potrebbe riuscire a strappare almeno una convocazione. Non si affretteranno i tempi proprio per non peggiorare la situazione.

A Roma tutti sanno che la gara più importante è evidentemente la finale di Coppa Italia contro i bergamaschi del prossimo 15 maggio.Calciomercato Lazio Manchester United Milinkovic-Savic

Per questo prima di vederlo in campo si deciderà in base ai progressi giornalieri che farà il centrocampista. Ieri, intanto, Milinkovic ha seguito la partita da casa, esultando prima per l’1-0 di Caicedo (ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video del gol ripreso dalla tv accompagnandolo con la scritta «Andiamo!»).

Notizie Lazio: le condizioni degli infortunati

Sarà invece più facile recuperare Radu. Il difensore rumeno sta superando il problema alla caviglia. Vista l’assenza di Lulic (che in campionato contro l’Atalanta sarà squalificato) la sua presenza sarebbe importante per dare stabilità alla fascia sinistra. La Lazio intanto ha chiesto di anticipare la partita col Cagliari per preparare meglio la finale.


Continua a leggere