Inter: Pochettino per la panchina, spunta anche il tecnico degli spurs

| 29/04/2019 07:59

Notizie Inter: Pochettino per il dopo Spalletti

Ultime Inter: anche Maurizio Pochettino potrebbe prendere il posto di Spalletti. Come riportato da Tuttosport, infatti, il tecnico toscano resta a rischio.

Al suo posto, il primo della lista è e resta Antonio Conte. È lui il preferito di Beppe Marotta qualora Suning dovesse decidere di non proseguire con Luciano Spalletti. L’ex ct è corteggiatissimo ma, al momento, resta  solo un’idea anche se l’ex Juve troverebbe in Marotta un formidabile alleato e molto probabilmente un valido braccio destro in Lele Oriali, candidato principale nel riempire una casella fondamentale in organigramma, considerato che Ausilio (destinato a rinnovare fino al 2021) si occuperà sempre maggiormente della gestione dello scouting e del mercato.

Inter: corsa a tre per la panchina

Ma Conte (vicino alla firma con la Roma) non è l’unico nome per la panchina: resta sempre  Mourinho, per esempio. Tra i tecnici nel mirino, oltre a Conte c’è sicuramente pure Mauricio Pochettino che già nel maggio del 2017 aveva incontrato Ausilio prima che la scelta cadesse proprio su Spalletti. L’argentino ha portato il Tottenham (club che un’estate fa non ha fatto addirittura mercato…) ad essere stabilmente nelle prime squadre 4 d’Europa. Il progetto delli Spurs cresce anche grazie a lui e per questo Pochettino è corteggiatissimo da tante big.


Continua a leggere