Fiorentina-Sassuolo, gol ed highlights video

Una gara molto interessante e spettacolare quella tra la Fiorentina di Vincenzo Montella ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Le due formazioni, pur non avendo più nulla da chiedere al campionato ed alla propria stagione, non si risparmiano ed in campo danno tutto ed anche di più per provare a portare la vittoria a casa. Non i punti, quelli quasi non contano più, ma la voglia di confermarsi come una squadra importante e la voglia di dimostrarlo anche quando non c’è più nessun bisogno di farlo, essendo per entrambe una formalità giocare il resto della stagione di Serie A. La gara, a sorpresa, finisce con la vittoria del Sassuolo, che batte la Fiorentina grazie a Berardi.

Ad aprire le danze è proprio il Sassuolo che, grazie a Domenico Berardi, sblocca il risultato. L’italiano dribbla un difensore col mancino e poi prova la conclusione. La gamba di Pezzella, che prova a schermare la propria porta, si rivela decisiva: la palla prende un certo giro che sorprende il portiere della Fiorentina.

Al 40′ c’è un contatto molto netto tra Federico Chiesa ed un difensore della Fiorentina, che atterra l’esterno italiano. L’arbitro assegna subito il rigore e dopo qualche minuto passato per la conferma totale dal var, lascia battere Veretout. Il mediano francese sbaglia e non di poco, tirando la palla poco a lato di Consigli, che para mettendola in calcio d’angolo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore