Serie A, le gare del pomeriggio: gol ed highlights – VIDEO

| 28/04/2019 16:42

Serie A, le gare del pomeriggio: gol ed highlights

Tantissimi gol nelle gare del pomeriggio, con Chievo-Parma e SPAL-Genoa che, malgrado le premesse non proprio esaltanti, hanno dato il massimo in campo, facendo di tutto per collezionare dei punti importanti, per la classifica o semplicemente per l’orgoglio, che potrebbero cambiare la stagione fin qui o rivoluzionare l’approccio alla prossima annata.

CHIEVO VERONA-PARMA

Al 38′ a sbloccarla è Juraj Kucka, che corre più di tutti ed alzandosi, di testa, insacca alle spalle del portiere del Chievo. Il portiere avversario non è precisissimo nell’uscita ed il mediano slovacco trova la via della rete.

Dopo un gol annullato, il Chievo Verona trova il gol al 68′ grazie a Meggiorni, che di testa insacca con freddezza alle spalle di Sepe, che sgrida la propria difesa per aver dormito ed aver lasciato troppo spazio ai giocatori avversari.

SPAL-GENOA

La gara la sblocca il difensore della SPAL, Felipe, che in una situazione di calcio da fermo batte tutti sul tempo e la mette alle spalle del portiere avversario. A deviare la sfera è un difensore avversario, bravissimo il brasiliano ad inserirsi e colpire di testa a sorpresa.

Nella ripresa gli ospiti trovano il gol grazie all’ex Milan Lapadula, che usa il fisico per fuggire alla difesa avversaria e trova la rete. L’attaccante, da solo in area, sfrutta una deviazione fortuita e, di mancino, colpisce la palla, che trova un giro strano e sorprendere il portiere nemico, che prova a parare ma deve arrendersi alla traiettoria strana.


Continua a leggere