Sampdoria-Lazio, 1-2: decide la doppietta di Caicedo, non basta Quagliarella

| 28/04/2019 19:49

Sampdoria-Lazio, il risultato: sintesi e gol del match

Sampdoria Lazio il risultato| Tanto spettacolo e tanto divertimento a Genova per il match tra Sampdoria e Lazio. I due club non si sono risparmiati in una partita davvero entusiasmante. Pali, traverse e grandi gol nel match delle 18.00.

Nei primi 45 minuti una doppietta di Felipe Caicedo sembrava aver messo la partita su binari abbastanza sicuri. Il centravanti colombiano ex Espanyol è stato bravissimo in occasione della prima rete, a sradicare il pallone dalle gambe di Colley e a battere Audero, e pronto a sfruttare l’occasione giusta nel secondo.

A fine primo tempo poi l’espulsione di Ramirez che pareva aver segato definitivamente il match. Al ritorno dallo spogliatoio però la musica è cambiata. La Sampdoria prima prende un palo con Murru e poi accorcia le distanze con il solito Quagliarella.

La Lazio non ci sta e risponde con Immobile, entrato al 70esimo al posto di Caicedo, che per poco non sfonda la traversa in occasione di un calcio di punizione. Neanche il tempo di respirare ed un ribaltamento di fronte dei blucerchiati per poco non portava al pareggio. Clamoroso davvero l’errore di Defrel a porta vuota.


Continua a leggere