Dopo la lite con Adani Allegri sbotta anche in Mixed Zone (VIDEO)

| 28/04/2019 08:30

Inter-Juventus non è proseguita nel migliore dei modi nel post-partita per Allegri: dopo la lite con Adani, anche una risposta stizzita in zona mista.

Juventus, Allegri litiga anche con altri giornalisti

Il diverbio molto acceso in diretta tv tra Allegri e Adani ha già fatto il giro del web, valicando anche i confini nazionali.Dopo la conferenza stampa infatti Allegri ha deciso di non fermarsi con i giornalisti presenti nella mix-zone di ‘San Siro’ per commentare ulteriormente la partita ed è apparso visibilmente nervoso rivolgendosi a muso duro con l’ufficio stampa della Juventus: “Non parlo più nessuno. Ricordatelo!“.

Lite Allegri-Adani, la ricostruzione

Quello di ieri sera è stato forse l’episodio più eclatante ma già nel recente passato i due erano arrivati ai ferri corti. Basta guardare al post-partita di Juventus-Ajax, quando stuzzicato da Adani, che gli ricordava come la Juventus avesse perso, in fin dei conti 4 partite su 10 in Champions League, Allegri gli aveva già rivolto frasi come “se voglio giocare bene metto le ali come terzini e poi arrivo terzo, voi fate troppi schemi, io ho vinto 6 scudetti“. Andando a ritroso nel tempo, arriviamo proprio all’Inter-Juve dell’anno scorso, e neanche all’epoca Allegri fu tenero con Adani, attaccato duramente dopo le sue analisi: “Questo è il male del calcio italiano. Non rendete complicato il calcio. Continuate con la vostra teoria che fate bene, bravi”.


Continua a leggere