Gazzetta, le probabili formazioni Torino-Milan: Piatek va verso la panchina, c’è Cutrone

| 28/04/2019 11:00

Ecco le possibili scelte di Mazzarri e Gattuso in vista della gara di questa sera: ecco le probabili formazioni di Torino-Milan secondo la Gazzetta dello Sport.

Torino-Milan, le probabili formazioni

Mazzarri ha almeno un’assenza in ogni reparto: in difesa mancherà l’infortunato Djidji. Confermata la difesa, con Izzo, N’Koulou e Moretti davanti a Sirigu. Sugli esterni, a sinistra confermato l’ottimo Ansaldi, a destra De Silvestri sembra favorito su Aina. In mediana c’è Baselli squalificato mentre in attacco Zaza deve scontare la seconda giornata di stop dopo il rosso ricevuto a Cagliari.

Per Gattuso, dopo l’infortunio di Calabria, Conti-Abate è il ballottaggio in vista del Torino con il primo favorito. A centrocampo la novità più importante e lieta per l’allenatore rossonero è il ritorno di Lucas Paquetá dopo l’infortunio, già convocato con la Lazio in Coppa Italia ma rimasto in panchina. Il brasiliano tornerà a giocare da mezz’ala al fianco di Bakayoko e Kessié. In avanti arriva la vera sorpresa con Cutrone che potrebbe prendere il posto di Piatek. Il polacco, da quando è arrivato a Milano, ha sempre giocato titolare. Ora sembra scoccata l’ora di Cutrone.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

 


Continua a leggere