Calciomercato Roma, l’agente di Zaniolo frena sul rinnovo: “Aspettiamo una chiamata”

| 28/04/2019 10:30

L’agente di Zaniolo Claudio Vigorelli risponde alle dichiarazioni di Francesco Totti in merito al rinnovo del proprio assistito.

Mercato Roma, l’agente di Zaniolo sul rinnovo

Riavvolgiamo il nastro. Nel prepartita di Roma-Cagliari, Francesco Totti è intervenuto ai microfoni di Sky soffermandosi, tra i tanti argomenti, anche sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Roma. In chiusura di collegamento, interrogato a proposito del rinnovo di Zaniolo, il Pupone ha lapidariamente commentato: “Le cose si fanno in due, ma non preoccupatevi, il contratto è fatto“.

Ecco quindi contestualizzata la replica dell’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, così come riportata da Sportmediaset: “Sono sorpreso, l’ultimo contatto con la Roma risale ai tempi di Monchi. Ci eravamo ripromessi di vederci a fine stagione per ristrutturare un contratto fatto in un momento diverso. Siamo concentrati sul quarto posto e ci piacerebbe si parlasse più di quanto ha fatto Zaniolo in campo che degli aspetti contrattuali. Totti però ha ragione, le cose si fanno in due. Aspettiamo da tempo che qualcuno della Roma ci chiami“.

Nonostante la leggera flessione dell’ultimo periodo, l’impatto di Zaniolo con la Serie A è stato devastante: per lui 6 gol e 2 assist in 32 presenze stagionali, oltre ad una mole impressionante di buoni voti e grandi prestazioni. Praticamente tutta l’elite calcistica europea è sul giovane, a cominciare dalla Juventus, ma ultimamente anche il Napoli si è mostrato interessato così come il Tottenham.


Continua a leggere