Juventus, Ronaldo-Neymar insieme a Torino per uno spot pubblicitario: i tifosi bianconeri sognano

| 27/04/2019 08:30

Ultime Juventus, Neymar a Torino per uno spot pubblicitario: il sogno dei tifosi è vederlo in coppia con RonaldoJuventus Neymar Cristiano Ronaldo

Ultime Juventus Neymar| E’ stato per uno spot pubblicitario eppure vedere Neymar e Cristiano Ronaldo far coppia è stata una bella sensazione per i tifosi juventini. Si perché lo spot è stato girato a Torino e sotto gli occhi di tutti agiva quella coppia che sarebbe magica, forse la soluzione ai “mali” europei della Juventus. Agnelli ha preso Cristiano Ronaldo per vincere la Champions che poi non è arrivata: non è da escludere che il presidente della Juventus voglia continuare ad investire su calciatori di un certo livello pur di arrivarci.

Neymar, tra il ritorno a Barcellona e il Manchester United: le ultime

Neymar sarebbe perfetto, ma per il momento parliamo di un innocuo spot pubblicitario. Il brasiliano appena due stagioni fa si è trasferito al Psg per circa 222 milioni di euro, cifra che attualmente si è abbassata ma che resta comunque enorme per un club come quello bianconero. Parliamo di circa 150 milioni di euro per un calciatore però che spingerebbe per andare via da Parigi.

Il sogno di Neymar è quello di tornare al Barcellona, ma anche il Manchester United sta monitorando con attenzione il momento. Inoltre ovviamente non c’è però da sottovalutare il Psg che fino a prova contraria è ancora il proprietario del cartellino del brasiliano e ovviamente non intende liberarsene assolutamente.

Fonte TuttoSport.


Continua a leggere