Torino-Milan, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Torino Milan probabili formazioni gazzetta| Sicuramente non sarà la sfida tecnicamente più bella della domenica, ma senza dubbio Torino-Milan sarà il match più sentito di questa 34a giornata di Serie A. I rossoneri, eliminati dalla Coppa Italia, vogliono assolutamente raggiungere il quarto posto, che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. D’altro canto ci Ono squadre come il Torino che cullano il sogno europeo e che quindi sono disposte a giocarsi il tutto per tutto.

I granata distano solo 3 punti dal Milan e dunque in caso di vittoria ci sarebbe il clamoroso aggancio. Per questo motivo Mazzarri ha spronato e caricato i suoi per tutta la settimana fino a scegliere gli 11 che domenica sera scenderanno in campo.

La probabile formazione del Torino

In porta naturalmente l’inamovibile Sirigu a guidare il terzetto difensivo composto da Izzo, N’koulou e Moretti. Cina dovrebbe sostituire De Silvestri sulla destra mentre Anasladi agirà come al solito sulla sinistra. Al centro Rincon coadiuvato da Meité e Lukic. In attacco Berenguer a supporto di Belotti, dovrebbe farcela per la panchina Iago Falque.

La probabile formazione del Milan

Il Milan invece reduce dalla batosta con la Lazio si prepara alla partita del riscatto. Difficilmente vedremo di nuovo il 343 sperimentato in coppa, si ritorna al vecchio 433. In difesa out Calabria (stagione finita per lui), al suo posto dovrebbe esserci Conti. A completare il reparto difensivo Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A centrocampo potrebbe spuntarla Biglia su Bakayoko, con ai lati Kessie e Paqueta probabilmente dal 1′ minuto. In attacco Calhanoglu e Suso al sostegno di Piatek, ma occhio a Cutrone.

Torino, 3511: Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Milan, 433: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Calhanoglu, Piatek, Suso.