Real, Zidane sogna: “Neymar e Hazard insieme? I sogni possono realizzarsi”

| 27/04/2019 16:30

Calciomercato Real: Hazard e Neymar possono arrivare

Real Hazard Neymar | Il Real Madrid è senza dubbio uno dei top club più attivi sul mercato, e la rivoluzione annunciata per la prossima stagione, sta incominciando a prendere forma. I Blancos infatti hanno tanti obiettivi, e molti di questi riguardano pezzi molto grossi: Neymar e Hazard su tutti. I due giocatori sono un vero e proprio sogno per tantissimi tifosi, oltre ovviamente per la dirigenza spagnola. Intanto l’attuale tecnico dei Blancos, Zidane, ha voluto dire la sua sul possibile arrivo dei fenomeni. Ecco le sue parole raccolte da Sport Mediaset:

“Il Real è un club in cui si possono realizzare sogni. E’ un club importante dove molti giocatori sognano di giocare. Neymar vuole giocare con Hazard? Vedremo quello che succederà”

Juventus Neymar Cristiano Ronaldo

Ultime Real: Pogba ad un passo, Zidane la chiave

Oltre all’inseguimento di Hazard e Neymar, il Real Madrid si sta concentrando anche su un altro obiettivo importante, stavolta per il centrocampo. Parliamo ovviamente di Paul Pogba, il quale ha chiaramente espresso la volontà di lasciare il Manchester United per poter giocare nel Real. Il francese infatti ha rifiutato anche il rinnovo, ed ha chiesto il via libera per la cessione. La chiave di tutto potrebbe essere stata proprio Zidane, allenatore stimato da tantissimi giocatori, e che attizzerebbe non poco anche Pogba.


Continua a leggere