Juventus, tutto su Icardi: proposti Cancelo, Dybala e Higuain in cambio

| 27/04/2019 12:30

Mercato Juventus, Icardi è il primo obiettivo: il piano

Mercato Juventus Icardi| La Juventus fa sul serio, vuole Mauro Icardi. I bianconeri si stanno convincendo e sono pronti ad investire seriamente sull’attaccante dell’Inter. Sicuramente il prezzo non è più quello della clausola (110 milioni di euro), ma soprattutto la volontà del ragazzo questa volta sarà sovrana. L’argentino vuole cambiare aria perchè qualcosa si è rotto dopo che gli anno tolto la fascia da capitano.

Tra stoccate sui social e allenamenti mancati il destino dell’ex Sampdoria sembra segnato. L’Inter non si strapperà i capelli ed è pronta a monetizzare il più possibile. 60/70 milioni di euro dovrebbero bastare per strappare il numero 9 dall’ombra di San Siro.

Icardi-Juventus, sul piatto ci sono Cancelo, Higuain e Dybala

La Juventus vorrebbe provare a diminuire la parte cash inserendo una contropartita tecnica, anche di un certo livello. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica i nomi caldi sono 3: Cancelo, Higuain e Dybala. 

Insomma un tris niente male che potrebbe sicuramente far vacillare Ausilio e Marotta. Per il momento l’Inter resta dell’idea di volere solo soldi, ma andando avanti qualcosa potrebbe cambiare. La trattativa non è ancora concreta, ma potrebbe presto diventarla. Attendiamo e ci prepariamo per una sessione estiva del mercato entusiasmante.


Continua a leggere