Malcom: “La Roma è un sogno, magari più avanti lo realizzerò”

| 27/04/2019 17:00

Malcom: l’esterno brasiliano torna a parlare di Roma, e dell’offerta declinata

Malcom Roma | Qualche tempo fa, in un passato non troppo lontano, ci fu una vicenda parecchio discussa di mercato, riguardante la Roma. I giallorossi avevano praticamente chiuso per Malcom, esterno brasiliano del Bordeaux, che però ad un passo dall’arrivo, accettò la proposta del Barcellona. Una telenovela che fece discutere parecchio, e che fece adirare buona parte della tifoseria giallorossa. Intanto il brasiliano è tornato a parlare della sua scelta, in un’intervista a Esporte Interativo. Ecco le sue parole raccolte da cm.com:

“Non ho mai accettato la proposta della Roma, ma i miei agenti hanno sempre detto si. Ero felice, ma quando arrivò il Barcellona mi parve di realizzare un sogno. Allenarmi e crescere con giocatori di quel calibro.. Anche la Roma è un sogno, magari più avanti potrò realizzarlo. Ho scelto di venire qui ad imparare molte cose. Nonostante gioco poco ho realizzato un sogno”.

Malcom: dalla vicenda Roma all’interessamento del Milan

L’episodio spiacevole con la Roma sembra un caso ormai archiviato, mentre il discorso è diverso con le voci di mercato di qualche settimana fa. Si, perchè un’altra italiana è tornata alla carica del brasiliano: il Milan. I rossoneri vorrebbero strapparlo ai blaugrana per rinforzarsi sulle fasce, ma aspetteranno l’esito della stagione per sbilanciarsi in maniera definitiva.

Calciomercato Inter Malcom


Continua a leggere