Juventus, Sessegnon ha chiesto la cessione al Fulham: i dettagli

| 27/04/2019 10:00

Mercato Juventus, Sessegnon ai saluti con il Fulham: la situazionesessegnon fuhlam

Mercato Juventus Sessegnon| La notizia è arrivata in queste ore e sembra poter essere una svolta per gli affari della Juventus. Sessegnon, giovane calciatore del Fulham, ha chiesto la cessione alla dirigenza del club londinese. Il 18enne non vuole restare tra le fila dei bianconeri anche nella prossima stagione dopo la retrocessione. La Championship non è ambiente per il ragazzo e questo l’ha capito anche lui, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Di conseguenza può scatenarsi una vera e propria asta per prelevarlo dal club inglese. La Juventus lo segue da qualche settimana ed è pronta ad investire tanto su di lui. Fortunatamente però potrebbe non essercene bisogno. Dopo il gesto di Sessegnon infatti il prezzo potrebbe calare vertiginosamente.

Fulham, Sessegnon sarà ceduto: la Juventus è in agguato

Il Fulham ha bisogno di monetizzare vista la retrocessione, ma il ragazzo vuole partire e trattenerlo contro voglia non avrebbe proprio senso, sia per una questione economica e sia ovviamente nei confronti del rapporto di stima reciproco instaurato in questi anni.

Dunque Sessegnon si prepara a partire e per il momento l’unica vera destinazione concreta sembra essere la Juventus. Ma occhio ai big club europei, i pericoli sono dietro l’angolo.


Continua a leggere