Juve, Montella blocca Chiesa: “E’ un giocatore della Fiorentina, non è scontato vada via”

| 27/04/2019 13:30

Calciomercato Juve: Chiesa è un obiettivo, Montella però lo blinda

Juve Chiesa | La Juventus ha ormai concluso la stagione, e ancora una volta lo ha fatto conquistando lo scudetto (ottavo consecutivo). I bianconeri ora potranno concentrarsi per bene sul mercato che sarà, e la lista di Paratici è già bella piena. Uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina che sta disputando un’ottima stagione. Il talento viola è seguito da molte squadre, e il suo attuale allenatore, Vincenzo Montella, ha voluto chiarire la sua situazione. Ecco le sue parole raccolte da Sport Mediaset:

“Fino a prova contraria è un giocatore della Fiorentina, non è scontato vada via. In generale non ci sono giocatori insostituibili, ma per ora vedo grande attaccamento alla maglia”

Ultime Juve: 70 milioni per Chiesa

Federico Chiesa resta uno degli obiettivi principali per la Juventus, ma la Fiorentina per ora non vuole saperne di cederlo. La viola lo ha blindato in molte occasioni, e chiederebbe almeno 70 milioni per iniziare a trattare. La concorrenza è molto agguerrita, e sia in Italia che all’estero (ad esempio Bayern Monaco), ci sarebbero squadre disposte a far follie per il classe 97′. Per ora offerte concrete non ne sono ancora arrivate, ma la sensazione è che la prossima finestra di mercato potrà rivelare qualche colpo di scena.


Continua a leggere