Giovinco, l’agente: “Napoli al posto di Insigne? Son simili”

| 27/04/2019 00:30

Giovinco, l’agente: “Napoli al posto di Insigne? Son simili”

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Giovinco, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Marte

“Maiello vorrà fare bene contro il Napoli. È sempre difficile per le neopromosse confermarsi e finché non ci sarà equilibrio, il campionato italiano darà poche emozioni e pochissime sorprese perché il divario economico è notevole. Pensavo ad una formulazione diversa, ma non è cambiato nulla nella sostanza”.

Su Insigne e Giovinco: “Quando l’ambiente ha delle aspettative forti e non rispondi, poi si possono creare delle pressioni, ma questo non accade solo a Napoli. Giovinco se va via Insigne? Diciamo che i due calciatori sono abbastanza simili come caratteristiche. Giovinco è snobbato dalla nostra Nazionale”.

Il Napoli si prepara ad affrontare una lunga sessione di mercato, e in particolare a gestire quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Il giocatore in assoluto più discusso in questo periodo è certamente Lorenzo Insigne. Il ragazzo di Frattamaggiore è stato più volte il primo indiziato del momento no degli azzurri, e le sue prestazioni opache (accompagnate spesso da qualche parola compromettente), lasciano pensare ad un divorzio imminente a fine stagione. Gli azzurri lo hanno blindato più volte, e l’interesse di vari club c’è: Chelsea e Liverpool hanno ribadito la volontà nel volerlo strappare al Napoli, e chissà che non possa arrivare qualche offerta concreta da qui a breve.


Continua a leggere