Allegri attacca Adani: “Non capisci niente, ho vinto sei scudetti” – VIDEO

| 27/04/2019 23:45

Litigio tra Allegri ed Adani VIDEO

Una lite furiosa quella scoppiata negli studi Sky e che ha per protagonisti Massimiliano Alelgri, tecnico della Juventus che ha pareggiato 1 ad 1 contro l’Inter, e Lele Adani. I due parlano del gioco e della praticità del calcio della Juve, che è meno bello ma sicuramente cinico. Ciò fa infuriare l’allenatore biancoenro, che attacca l’opinionista sportivo.

Parla Allegri:Giocare bene a calcio è semplice, tra giocare bene e vincere c’è una cosa sottile che non è sottile affatto, anzi. Fare l’allenatore di una squadra di calcio non è fare gli schemi tattici, stanno diventando tutti teorici qui, tutti a fare gli intellettuali, Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente, zero, sei di lì non sai cosa succede. Sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti, quindi stai zitto e fammi parlare. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”.

Adani replica stizzito: “Ma cosa dici? Ma che vuol dire i due terzini di qualità? Zitto lo dici a tuo fratello” ed il tecnico abbandona il collegamento. Ennesimo litigio tra Adani, che non poco fa ha avuto un confronto altrettanto duro col presidente del Cagliari, che anche l’anno scorso ha avuto una discussione col tecnico bianconero, sempre sul tema del bel gioco e della praticità del suo calcio e delle sue squadre.

 


Continua a leggere