Roma, accordo con Petrachi: in arrivo anche Conte

| 26/04/2019 19:30

Roma, accordo con Petrachi: in arrivo anche Conte

Ultime Roma: tutto fatto con Petrachi, ora tutto su Conte. Come riportato da Sportitalia, Gianluca Petrachi e la Roma hanno raggiunto un accordo a partire dalla prossima stagione. Sarà lo specialista leccese il nuovo direttore sportivo giallorosso.Real Madrid Antonio Conte

Il dirigente del Torino ha incontrato sia Pallotta che Baldini e si è arrivati alla totale, reciproca, volontà di affidargli il nuovo progetto. A questo punto si tratta di capire due cose: come Cairo lo libererà, essendo Petrachi vincolato al Toro da un contratto in scadenza nel 2020, e quale sarà la decisione di Massara attuale dirigente della Roma con ruolo di ds a tempore.

Massata potrebbe decidere di accettare nuove proposte (il Bologna con Sabatini).

Il Toro e Cairo, in ogni caso, troveranno una soluzione per liberare il da Petrachi che è già voltato a Londra proprio per incontrare Antonio Conte.

Ultime Roma: il contratto di Conte

Il pressing che negli ultimi giorni la Roma ha alzato nei confronti dell’ex ct è totale. C’è l’apertura di Conte, il sì di Pallotta, la garanzia Petrachi (grande amico di Antonio) e nessun problema per l’ingaggio che sarebbe da top manager, ovvero da almeno 7 milioni a stagione più bonus, eventuali e varie. Conte avrebbe anche deciso di tornare a lavorare con Cristian Stellini, dopo alcune incomprensioni che ne avevano minato i rapporti, ma questo è un dettaglio che verrà chiarito più avanti.

A mancare, ad oggi, è solo la garanzia di investimenti sul mercato. Occhio, quindi, alla concreta possibilità di un tandem Petrachi-Conte in giallorosso.


Continua a leggere