PSG: 3 giornate a Neymar in Champions League

| 26/04/2019 23:00

PSG: 3 giornate di qualifica a Neymar

Batosta per Neymar. Il talento del PSG l’ha combinata grossa. Gli insulti sui social agli arbitri dopo Psg-Manchester United in Champions League dello scorso 6 marzo hanno fatto scattare la sanzione.

La commissione disciplinare dell’Uefa ha infatti deciso di sanzionare l’attaccante con tre giornate di squalifica in competizioni europee. Neymar, in tribuna a causa di un infortunio, aveva preso di mira il direttore di gara Damir Skomina al termine della partita. “Questa è una vergogna – aveva scritto Neymar su Instagram-. Mettono quattro persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il ragazzo a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff…”.

Le parole di Neymar
Real Madrid Brasile Neymar

A proposito di Neymar, che paice semrpe al City, il numero 10 ha parlato oggi a Fox Sport:

“Ho lasciato il Barça perché volevo una nuova sfida. La sfida di vincere e cercare qualcosa di nuovo da un’altra parte. Per trovare nuove difficoltà. Il Barcellona è un club che mi ha sempre affascinato, e che ancora mi emoziona oggi. Parlo spesso con i miei ex compagni, ma in quel momento volevo provare qualcosa di nuovo ed è per questo che ho deciso di andarmene. La mia migliore qualità è sempre stata il palleggio. Non smetterò mai di giocare così. Questa è la versione migliore di me in campo. Un giorno vorrei giocare con Hazard”.


Continua a leggere