Napoli, Ancelotti jr: “Ben venga il rinnovo a vita”

| 26/04/2019 22:30

Notizie Calcio Napoli, Ancelotti jr: “Ben venga il rinnovo a vita”

Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice dell’allenatore del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport

“Stiamo vivendo il momento più complicato della nostra gestione per risultati e prestazioni, fatta eccezione per l’ultima con l’Atalanta che è stata buona nonostante la sconfitta. Ma siamo convinti di venirne fuori già a partire da domenica. Ci aspetta una partita importante e vogliamo far bene a Frosinone.

Insigne? Lorenzo un professionista esemplare, si allena con grande professionalità e cerca di fare al meglio tutto quello che gli si propone. Da assistente posso dire che è un grandissimo professionista e un grandissimo giocatore.

Qui a Napoli si lavora benissimo, da figlio vedo mio padre felice. Rinnovo a vita? Perché no, ben venga”.

Ultime Napoli: la stagione degli azzurri

In effetti dopo le sconfitte contro Arsenal (che ha segnato l’addio all’Europa League) e Atalanta, l’ambiente a Napoli è spaccato. Si fa strada, infatti, il partito pro-Sarri.

Gran parte della tifoseria azzurra non ha mai dimenticato il tecnico toscano. Tuttavia Carlo Ancelotti, almeno sulla carta, ha ottenuto gli stessi risultati del suo predecessore se pur al suo primo anno. Secondo posto in campionato, quarti di Europa League (terzo posto nei gironi di Champions) e una Coppa Italia abbandonata in anticipo. Un bottino deludente per molti ma che, in fin dei conti, è lo stesso di quello ottenuto da Maurizio Sarri.


Continua a leggere