Milan, Rudi Garcia smentisce le voci: “L’Italia non mi manca”

| 26/04/2019 18:00

Nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci di mercato che accostavano Rudi Garcia al Milan in caso di esonero di Gattuso: secco “no” del francese.

Ultime Milan, Garcia smentisce le indiscrezioni di mercato

Settimana decisiva per il Milan, complicata più che mai per Gattuso. L’eliminazione dalla Coppa Italia rende imprescindibile la qualificazione in Champions League per evitare di bollare con l’aggettivo “deludente” la stagione rossonera per l’ennesima volta. A ciò si aggiungono i rumour di mercato che vogliono Gattuso obbligato a vincere i prossimi due impegni per evitare l’esonero: tra i possibili sostituti anche Rudi Garcia. O almeno così sembrava fino a qualche ora fa.

Calciomercato Milan, stoccata di Garcia

In vista dell’impegno in campionato contro il Nantes del suo Marsiglia, il tecnico francese che ha guidato la Roma per quasi 3 stagioni complete tra il 2013 ed il 2016, ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha parlato anche delle possibilità di un suo approdo al Milan: L’Italia non mi manca. Potrei andarci in pensione, quando la mia carriera sarà finita. Mangio anche a casa mia una buona pasta, quindi non ci sono problemi. La mia situazione non è importante, io sono l’allenatore dell’Olympique Marsiglia, mancano ancora cinque partite da qui alla fine della stagione e il mio obiettivo è solo quello di portare la squadra il più in alto possibile”.

 


Continua a leggere