Mercato Roma, El Shaarawy: “Mi trovo bene qui, parlerò a fine anno con la società”

| 26/04/2019 17:30

Stephan El Shaarawy ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, facendo il punto anche sul mercato della Roma.

Ultime Roma, El Shaarawy: “Tutto risolto con Dzeko”

È ancora lui uno dei giallorossi migliori: El Shaarawy è il capocannoniere giallorosso con 10 gol nonostante il numero di presenze (28) non sia particolarmente cospicuo. Da non dimenticare neanche il contributo in zona assist: sono ben 7 finora i passaggi decisivi per i compagni. Qualcuno è finito anche sui piedi di Dzeko, con il quale dopo il litigio ora è tutto risolto: “Ci stiamo trovando molto bene di recente. A lui piace giocare a calcio, partecipare al gioco. Quello che è successo è un capitolo chiuso, succede che possano accadere episodi negativi soprattutto nel finale di stagione quando c’è molto nervosismo, stanchezza mentale. Però significa che ci teniamo tutti a far bene“. A proposito dei gol invece, il Faraone ha dichiarato: “Mi sono tolto delle piccole soddisfazioni, ho trovato più continuità e sono contento di come sto giocando, non solo in fase realizzativa. Ho lavorato molto su me stesso, soprattutto sul piano mentale, e ho raccolto i frutti”.

Calcio mercato Roma, l’annuncio di El Shaarawy

Quando le cose vanno bene poi, giusto pensare con ottimismo anche al futuro: “Mi trovo molto bene qui, sto trovando molta continuità e ho detto alla società che avremmo parlato a fine anno. Mi trovo molto bene qui e ora penso solo ad arrivare in Champions”. 


Continua a leggere