Mercato Milan, Sarri pronto a sostituire Gattuso: la situazioneMilan Sarri Reina Courtois Chelsea

Mercato Milan Sarri| La prima pagina del Corriere Dello Sport di stamattina è una sentenza: Sarri torna. Il tecnico del Chelsea è pronto a fare ritorno su una panchina italiana dopo appena una stagione. Il rapporto con la dirigenza dei Blues sembra non essere mai sbocciato e di conseguenza si potrebbe chiudere addirittura già a fine stagione, soprattutto qualora non arrivasse la qualificazione in Champions League o la vittoria dell’Europa League.

No Champions, no Gattuso: Leonardo e Maldini vogliono Sarri

Molte sono le squadre che farebbero follie pur di avere Sarri sulla propria panchina, tra tutte il Milan e la Roma. I rossoneri stanno pensando seriamente ad un cambio di allenatore, specie se non arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League. Ieri in un lungo vertice tra Leonardo, Mancini e Gattuso si è deciso che in caso di mancato quarto posto l’attuale tecnico del Milan verrebbe esonerato.

Di conseguenza si deve pensare al sostituto e l’unico nome che attualmente frulla nella testa della dirigenza rossonera è quello di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli già in passato è stato molto vicino al Milan ma alla fine il Napoli lo conquistò. Adesso la possibilità di vederlo in rossonero è concreta, ma occhio anche alla Roma che è già alla ricerca di un nuovo allenatore per il prossimo campionato.