Mercato Juventus, Pogba è pronto a tornare: ma occhio al Real MadridJuventus nuovo retroscena Pogba

Mercato Juventus Pogba| Nella giornata di ieri Paul Pogba è uscito allo scoperto e ha annunciato che il suo futuro non sarà più a Manchester. Nella prossima stagione il campione del mondo non sarà più allo United che dunque si ritroverà senza mister 100 milioni dopo appena due stagioni. I Red Evils stanno già cercando di capire come monetizzare al massimo da questa cessione e soprattutto su chi puntare dopo l’addio dell’ex Juventus.

Prima però naturalmente c’è da capire dove potrebbe essere il futuro del francese. Una delle destinazioni è proprio la Vecchia Signora, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Addirittura secondo il quotidiano la Juventus rappresenta la prima scelta di Pogba che attualmente non sta pensando ad altre destinazioni.

Manchester United, il Real Madrid mette Bale sul piatto per Pogba

Eppure nonostante questo in parecchi stanno pensando a lui: su tutti il Real Madrid. Florentino Perez e Zidane farebbero carte false pur di avere il francese nella propria squadra per la prossima stagione. Come detto la Juventus ha la preferenza di Pogba, ma i Blancos potrebbero convincere i Red Evils mettendo in gioco la carta Bale. Il gallese piace molto a Solskjaer e potrebbe rappresentare il sostituto perfetto di Pogba, con un consequenziale cambio di modulo.