Juventus, Pjanic verso il Real Madrid: nell’affare potrebbe rientrare Marcelo

| 26/04/2019 10:00

Mercato Juventus, Pjanic tentato dal Real Madrid: sul piatto anche Marcelo

Mercato Juventus Pjanic Marcelo Real Madrid| Secondo l’edizione odierna di QS l’asse tra Real Madrid e Juventus potrebbe riscaldarsi nuovamente in vista della sessione estiva del calciomercato. Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo avvenuto appena un anno fa, potrebbero esserci nuove scintile sulla strada che porta da Torino a Madrid.

Stavolta sul piatto c’è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere arrivato alla fine del proprio ciclo con la Juventus e i Blancos vorrebbero approfittarne prendendolo subito. L’ex Roma piace da morire a Zidane che lo vedrebbe bene come sostituto di Modric, ormai già promesso partente.

Juventus, Pjanic al Real in cambio di Marcelo: tutti i dettagli

Per la Juventus Pjanic non è incedibile ma costa, e tanto anche. Una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro: questa la valutazione del cartellino del giocatore secondo la dirigenza bianconera. Per questo motivo nell’affare potrebbe rientrare una contropartita tecnica. La Juventus stravede per Marcelo e questo ormai lo sanno tutti. I bianconeri seguono il terzino brasiliano da ormai un anno e in tutti i modi hanno tentato di ricongiungere la coppia con Cristiano Ronaldo.

Marcelo rappresenterebbe il profilo perfetto per sostituire Alex Sandro e alzare ulteriormente il livello della rosa.


Continua a leggere