Empoli, il presidente Corsi: “Traoré sta benissimo, se la Fiorentina non lo vuole ci sono altre 5 pretendenti”

| 26/04/2019 13:00

Mercato Empoli, Corsi parla della cessione di Traoré. al situazione

Mercato Empoli Traoré Fiorentina| Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del passaggio di Traorè alla Fiorenfina. Il contratto non è ancora stato depositato, nonostante l’ufficialità, a causa di presunti problemi cardiaci individuati per il giovane talento dell’Empoli. Queste le parole del numero uno dell’Empoli.

Empoli, queste le dichiarazioni del presidente Corsi sulla gestione del caso Traoré

“Sono rimasto a bocca aperta nel vedere la maturità con la quale questo ragazzo del 2000 ha dribblato alcune voci assurde, false, cattive sul suo stato di salute. Traorè non ha problemi come dimostrano gli esami a cui è stato sottoposto e lo sta confermando sul campo disputando grandi partite e offrendo grandi prestazioni, sta benissimo e si vede. 
Se la Fiorentina dovesse fare un passo indietro ci sono cinque top-club pronti a ingaggiarlo, non sarebbe una bella figura nei confronti del ragazzo, ma non ci sarebbero problemi sul suo futuro. Per noi rimetterlo sul mercato sarebbe solo un vantaggio dal punto di vista economico e inoltre siamo felici di metterlo a disposizione di un grande club, lo merita tutto. Decideremo presto come comportarci nella gestione di Traorè”.

Continua a leggere