Inter: i convocati per la Juventus, c’è Brozovic

| 26/04/2019 21:00

Notizie Inter: i convocati per la Juventus, c’è Brozovic

Ultime Inter: Brozo c’è. Luciano Spalletti riabbraccia Marcelo Brozovic nel periodo decisivo della stagione. Il centrocampista croato è stato infatti inserito nella lista dei convocati dell’Inter diramata dal tecnico toscano.

Il calciatore sarà disponibile per la delicatissima sfida di domani contro la Juventus. Brozovic potrebbe iniziare la gara dal primo minuto.

Intanto l’allenatore nerazzurre sorride: all’appello non manca nessuno.

PORTIERI – Handanovic, Padelli, Berni

DIFENSORI – De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

CENTROCAMPISTI – Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic

ATTACCANTI – Icardi, Lautaro, Keita, Politano, Perisic, Candreva

Il giocatore ieri aveva completato l’intere sessione di allenamento , recuperando totalmente dall’infortunio.

Brozovic ci sarà contro la Juventus

Elemento imprescindibile per il centrocampo dell’Inter, Marcelo Brozovic tonerà a guidare la mediana dell’Inter con i suoi piedi educati e le sue letture, ridando geometri ed i tempi di gioco all’intera squadra. Per Brozovic fin qui 3186 minuti giocati in gare ufficiali con la maglia dell’Inter, da dividere tra Serie A (28 partite giocate, 2 gol segnati ed 1 assist), Champions League (6 presenze), Europa League (2 partite) e Coppa Italia (2 match disputati). Il giocatore nato a Zagreb, Croazia, il 16 novembre 1992 ha un contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2022. Comprato dalla Dinamo Zagabria nel luglio del 2016 per appena 5 milioni di euro, Marcelo Brozovic sarà fondamentale per finire nel migliore dei modi questa stagione nerazzurra.


Continua a leggere