Juventus, senti Zidane: “Isco? Dobbiamo capire se resterà”

| 26/04/2019 21:30

Mercato Juve, senti Zidane: “Isco? Dobbiamo capire se resterà”

Calciomercato Juventus Zidane Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro il Getafe.

Il tecnico francese ha detto la sa sul futuro Isco che nelle ultime settimane è finito al centro di numerose voci di mercato:Manchester United Zidane Mourinho

“Isco? Qui tutti sono importanti, tutti avranno minuti a disposizione. Sono contento del rendimento offerto da Isco, se rimane lo scopriremo nelle prossime settimane”.

Ultime Juventus: sullo spagnolo c’è la Juve

Il calciatore piace molto in Italia. In particolare la Juventus lo segue da mesi. I bianconeri hanno in mente di cedere quasi sicuramente Paulo Dybala: il numero 10 bianconero ha fatto capire di voler andare via dalla Juventus. Del resto lo spazio concesso da Massimiliano Allegri è stato ridoto, l’allenatore ha finito col metterlo ai margini della rosa.

Juventus, si torna alla carica per Isco del Real Madrid: la situazione

La Joya dunque andrà via quasi sicuramente a fine stagione ed al suo posto arriverà un big. Da Chiesa a Icardi, passando per Zaniolo e Joao Felix. Insomma tanta qualità per i bianconeri che però pare siano tornati alla carica in maniera concreta per Isco. Il centrocampista spagnolo qualche mese fa era in rottura con il Real Madrid: dirigenza, allenatore e staff. Con l’arrivo di Zidane il trequartista sta ritrovando continuità ma il suo futuro è ancora incerto.


Continua a leggere