Calciomercato Napoli: valigie pronte per Insigne

Napoli Insigne | La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, e ora per concludere al meglio c’è da blindare il secondo posto. L’obiettivo principale degli azzurri però, rimane quello sul mercato, e in particolare continuare a blindare qualche pezzo grosso. Uno dei possibili partenti potrebbe essere Lorenzo Insigne, esterno azzurri protagonista di un momento molto altalenante, che ha portato non poche critiche nei suoi confronti. Che Insigne sia una pedina fondamentale per Ancelotti ci sono pochi dubbi, meno sicura invece è la permanenza del ragazzo di Frattamaggiore. Per ora non sono arrivate offerte concrete, ma l’interesse c’è, e soprattutto dalla Premier League: Liverpool e Chelsea su tutte.

Insigne

Insigne-Liverpool: Klopp blocca tutto

Come abbiamo appena detto, e come si dice da tempo, il Liverpool è interessata a Lorenzo Insigne, sebbene il tecnico Reds Jurgen Klopp abbia voluto smentire tutto. Ecco le sue parole in conferenza stampa riportate da cm.com: 

“Non prenderemo Lorenzo Insigne. È un ottimo giocatore, ma ha un lungo contratto col Napoli e non arriverà. Non ci proveremo neanche”

Parole che smuovono non poco la situazione, e che a quanto pare porta ad una svolta importante: il Chelsea per ora rimane la squadra in pole, sempre ovviamente in caso di partenza.