Ultime AC Milan: summit a Milanello

Notizie Milan: Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti del Milan, questa mattina si sono presentati a Milanello alle 10.

I due, dopo la prestazione di ieri in Coppa Italia, nonostante l’allenamento iniziasse alle 11.30 erano già presenti al centro sportivo. Come riporta Sky Sport, è in programma un incontro con Gennaro Gattuso dopo il ko, con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, di ieri sera contro la Lazio.

Intanto a proposito di dirigenti è emerso un importante retorscena svelato da Tuttosport: Giuseppe Marotta, dirigente varesino, in estate aveva rifiutato il Milan di Elliott per rimanere alla Juventus salvo poi trovarsi fuori dal club bianconero in virtù della scelta di Agnelli accasandosi poco dopo all’Inter.

Ultime Milan: ora la parola al mercato

In attesa di sciogliere il nodo allenatore (magari con in tasca la qualificazione in Champions League), Leonardo lavora anche sul mercato. Nei giorni scorsi il dirigente ha incontrato gli agenti di Malcom ma non solo. Il dt ha pranzato con Cornacini, braccio destro dell’agenzia Elenko Sports che cura gli interessi del brasiliano del Barcellona.

Nella chiacchierata con Cornacini si è parlato anche di terzini. Nella scuderia della Elenko Sports c’è anche Emerson Palmieri del Chelsea, già in Italia con la maglia della Roma. Pista difficile, perché il giocatore vuole restare a Londra con Sarri. Il discorso potrebbe riaprirsi solo in caso di cambio nella guida tecnica dei Blues. Sullo sfondo resta il nome di Guilherme Arana, altro laterale mancino. Classe 1997, è esploso giovanissimo al Corinthians.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore