Calciomercato Roma: il Tottenham forte su Zaniolo

| 25/04/2019 08:45

Notizie AS Roma: Zaniolo cercato dal Tottenham

Ultime AS Roma, Zaniolo può andar via, ora spunta il Tottenham. Come riportato da Tuttosport, tra la Roma, Nicolò Zaniolo e la Juventus, occhio al Tottenham. Stando a quanto filtra dall’Inghilterra, i semifinalisti di Champions League fanno sul serio per il gioiello azzurro. Se i bianconeri aspettano di capire le intenzioni dei giallorossi, che senza la qualificazione all’Europa che conta potrebbero trovarsi costretti a sacrificare l’ex interista, il club allenato da Mauricio Pochettino intende puntare sul gioco d’anticipo.

Gli Spurs sono pronti a dare l’assalto a Zaniolo mettendo sul piatto almeno 50 milioni in contanti. L’offensiva del Tottenham è data per imminente. L’obiettivo è chiaro: battere la concorrenza sul tempo (Juventus e Manchester City su tutti). Senza Europa la Roma dovrà vendere ma il calciatore piace a tanti.

Juventus: la posizione di Paratici

Intanto, l’attendismo giallorosso fa camodo al ds juventino Fabio Paratici, che da almeno due mesi è in pressing sull’entourage del Nazionale di Roberto Mancini. La Juventus fa sul serio per Zaniolo, ma ha anche bisogno di fare cassa con una cessione importante: solo così saranno finanziati i colpi Chiesa e Zaniolo. Il 19enne tuttocampista di Massa resterebbe volentieri nella capitale, dove è stato valorizzato oltre le più rosee previsioni.


Continua a leggere