UFFICIALE Palermo: Delio Rossi nuovo allenatore

| 24/04/2019 11:45

Calciomercato Palermo: torna Delio Rossi sulla panchina rosanero

Palermo Delio Rossi | La stagione del Palermo, nonostante l’attuale terzo posto in classifica con 57 punti, non è forse stata all’altezza delle aspettative. Il presidente Zamparini si aspettava qualcosa in più da parte del tecnico Stellone, probabilmente un campionato più dominato. Lo stesso patron rosanero è stato protagonista del suo ennesimo esonero, stavolta vittima proprio Stellone. Al suo posto è subentrato Delio Rossi, il quale ritorna ufficialmente sulla panchina del Palermo dopo ben 8 anni dall’ultima volta. Questo il comunicato ufficiale del club:

L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse).”

Palermo-Delio Rossi: a volte ritornano

Le strade di Delio Rossi e Palermo si sono ancora una volta ricongiunte, e l’ultima volta era stato nella stagione 2010-2011. L’esperienza del tecnico sulla panchina rosanero è stata a tratti esaltante, con un quinto posto conquistato nella stagione 2009-2010, con ben 65 punti in campionato. L’anno dopo è arrivato l’esonero (dopo il brusco 0-7 contro l’Udinese), ed ora ecco che si ricomincia, un’altra volta insieme. Lo stesso presidente Zamparini più volte lo indicò come il miglior allenatore mai avuto al Palermo.

Palermo Zamparini Cessione Società


Continua a leggere