Oroscopo di oggi 24 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Oroscopo di domani 24 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni da Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone a Vergine

Ariete. Giorni difficili, non è andato tutto per il meglio in questo giorni di festa. Prova a rialzarti, non ti stressare.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Toro. Giornate interessanti per te, datti da fare e potrai toglierti qualche piccola soddisfazione.

 Gemelli. Non hai avuto un buon inizio settimana, adesso devi riprenderti, soprattutto sul fronte amore dove qualcosa non va.

Cancro. Saranno delle giornate negative, soprattutto a lavoro. Cerca di non isolarti troppi.

Leone.  E’ un momento fortunato sia in amore che in lavoro, esci e divertiti, potrai avere ottime notizie.

Vergine.  Stai cercando di cambiare qualcosa e questo potrebbe arrivare a farti trasferire entro qualche mese. Le cose in amore vanno decisamente meglio.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni da Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Bilancia. Giornata non troppo positiva, stancante sotto molti punti di vista. Cerca di mantenere toni placati a lavoro.

Scorpione. Prova a trovare una via di mezzo a tutto quello che di sta succedendo, non estremizzare sempre.

Sagittario. In questo periodo hai la possibilità di fare qualcosa in più. Chi sta con qualcuno ormai da parecchio tempo potrebbe perdere la testa per un nuovo incontro.

 Capricorno. I rapporti con gli altri sono molto complicati e ti causano agitazione. Particolarmente difficile è l’amore, dove bisogna prestare particolare attenzione.

Acquario. Devi provare ad essere meno polemico, prova ad arrabbiarti di meno e a mantenere la calma, solo così potrai andare avanti.

Pesci. Se nell’ultimo periodo c’è stato un cambiamento allora ci vorrà ancora del tempo per abituarsi.

L’Oroscopo delle squadre

Milan-Lazio: Si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Chiamata importante per entrambe le compagini, in difficoltà nell’ultimo periodo in campionato. I rossoneri non vogliono fallire in casa mentre la squadra di Inzaghi vuole riprendersi dal suicidio interno con il Chievo.